Palomino dice addio alla dea: «Dopo tanti anni all’Atalanta volevo ringraziare tutti» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palomino dice addio alla dea: «Dopo tanti anni all’Atalanta volevo ringraziare tutti» – FOTO

Pubblicato

su

Palomino dice addio all’Atalanta attraverso un post sui propri profili social dopo il suo passaggio ufficiale al Cagliari

Ormai il difensore argentino José Luis Palomino è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Dopo 7 anni passati da avversario con la maglia dell’Atalanta ha salutato la dea attraverso un post sui propri social. Ha ringraziato tutti, dagli ex compagni ai tifosi, passando per la società e tutti i membri dello staff che lo hanno visto combattere con la maglia della dea nel lungo periodo di permanenza in nerazzurro. Infine ha dato un in bocca al lupo sia alla sua ormai ex squadra che a se stesso per la nuova avventura in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.