Panchina Italia, si pensa all'ex rossoblù Allegri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Panchina Italia, si pensa all’ex rossoblù Allegri

Pubblicato

su

Seconda eliminazione consecutiva ai gironi di un mondiale per l’Italia, che dopo il fallimentare Lippi-bis ha visto chiudersi in maniera brusca il ciclo prandelliano. A infrangere i sogni di gloria azzurri, fomentati dal successo nella gara inaugurale contro la nazionale dei trei leoni, sono state la spavalderia costaricana e la garra uruguayana.

LA DEBACLE DEL CT- Prandelli ha fallito, pagando a caro prezzo sulla sua pelle. L’ex tecnico della Fiorentina, criticato a più riprese per aver lsciato a casa l’attaccante viola Giuseppe Rossi, si è prontamente dimesso al termine della partita, non nascondendo la disfatta mondiale.

CACCIA AL SOSTITUTO- Ora sarà necessario trovare quanto prima un sostituto in grado di risollevare le sorti italiche in vista di Euro 2016. Tra i candidati, stando a quanto riportato da Gazzetta.it, ci sarebbe anche l’ex cagliaritano Massimiliano Allegri, reduce da un’annata tutt’altro che positiva alla guida del Milan. Piace anche Roberto Mancini, mentre sembra più difficile arrivare a Spalletti, Guidolin e Zaccheroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.