Paolo Bianco, il ritorno dell'ex al "Sant'Elia": «A Cagliari, io e Lopez coppia di centrali...» (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Paolo Bianco, il ritorno dell’ex al “Sant’Elia”: «A Cagliari, io e Lopez coppia di centrali…» (VIDEO)

Pubblicato

su

In Sardegna per tra stagioni, dal 2006 al 2009, l’ex difensore rossoblù Paolo Bianco tornerà domenica da avversario al Sant’Elia con la maglia della matricola Sassuolo, squadra nella quale sta vivendo una sorta di seconda giovinezza trovando molto spazio e facendo molto bene: “Questo spazio sicuramente non lo immaginavo, però speravo di avere questa continuità di rendimento: per adesso sta andando molto bene e spero che continui il più a lungo possibile per il sottoscritto, ma soprattutto per la squadra” – le sue parole riportate dall’edizione online de La Repubblica.

MISTER DI FRANCESCO – E prosegue con i complimenti al suo mister, quell’Eusebio Di Francesco che è riuscito a risollevare la formazione neroverde dalle difficoltà di inizio campionato:“E’ stato molto bravo, perché nel momento di difficoltà ha saputo sistemarci a livello tattico ed inculcarci la sua mentalità e la squadra ha così dimostrato di potersela giocare anche contro formazioni di livello maggiore”.

CAGLIARI, PASSATO E PRESENTE – Sul Cagliari prossimo avversario, 91 presenze e 4 centri in maglia rossoblù per lui: “Conosco alcuni uomini loro e sono rimasto molto amico di Diego Lopez: insieme, abbiamo composto la coppia centrale di difesa del Cagliari per tre campionati. Il Cagliari è squadra che ogni anno riesce a raggiungere la salvezza con largo anticipo. Merito attribuibile prima di tutto al Presidente Massimo Cellino, capace di allestire rose competitive” – ha concluso.

Di seguito il video dell’intervista pubblicato da SassuoloChannel su Youtube:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.