Hanno Detto

Condò sull’Italia: «L’inversione di tendenza è stata chiara. L’Europeo deve aver insegnato delle cose»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Condò ha parlato della Serie A e della Nazionale, in un intervista esclusiva per internews24ù

Paolo Condò, ha espresso il suo pensiero sulla Nazionale di Luciano Spalletti. L’intervista al giornalista, rilasciata in esclusiva a InterNews24. Ecco le sue parole sull’Italia:

ITALIA: «Queste partite erano centrali per Spalletti, se le avesse fallite penso che la sua panchina avrebbe corso molti rischi. L’inversione di tendenza invece è stata chiara. Le grandi squadre, nascono sempre da una grande prestazione in trasferta. Andare a vincere in quel modo a Parigi, noi tutti lo speriamo, può essere il certificato di nascita di una grande squadra. Dopo di ché è chiaro che l’Europeo deve aver insegnato delle cose. Cose che in parte le abbiamo viste adesso corrette. Mentren in parte – nella speranza che riusciremo ad andare finalmente al mondiale (ride, ndr) – le vedremo nel fondamentale periodo pre grande torneo. 

Quello nel quale, una squadra composta da giocatori stanchi, deve essere in qualche modo rivitalizzata. Ma parlo anche dal punto di vista atletico. Quello che io imputo a Spalletti è che secondo me ha caricato con frasi molto forti, penso agli ‘Eroi’, le ‘imprese’ ecc…in un periodo in cui devi dare certezze ai calciatori».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLO CONDÒ

Exit mobile version