Hanno Detto

Esposito verso Cagliari-Napoli: «Alla Unipol Domus ci sarà da divertirsi! L’anno scorso…»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Esposito ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Napoli di Antonio Conte

Quest’oggi il giornalista Paolo Esposito ha rilasciato delle dichiarazioni via social in vista della partita dell’Unipol Domus. Infatti dopo la sosta per le Nazionali ci sarà la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Napoli di Antonio Conte. Le sue parole:

«Con l’entrata di Lukaku, gol alla sua maniera e Neres , che bisogna buttarlo nella mischia dal 1° minuto dopo la sosta e che ha fatto altro assist con gol della vittoria partenopea al bacio è cambiato tutto ! Che giocatori ! Bravo anche Anguissa in elevazione , saltando più in alto dei difensori del Parma ed insaccando in modo perentorio in rete! E con l’inserimento dei fortissimi centrocampisti appena arrivati dal Manchester United Mc Tominay e Gilmor altro scozzese dal Brighton , ci sarà da divertirsi! A cominciare dalla trasferta a Cagliari, dove la scorsa stagione il Napoli stava vincendo 0 a 1 ma il solito Juan Jesus, con il solito svarione faceva pareggiare i rossoblu’ al 96° a tempo scaduto! Magari quella vittoria questo Napoli se la prenderà tra 15 giorni sul terreno cagliaritano!».

Exit mobile version