Hanno Detto
Vanoli nel post partita: «Ci mancano i dettagli. Sottolineo che nel primo gol rossoblù era punizione nostra e l’ha data a loro»
Paolo Vanoli ha parlato nel post partita della gara tra Cagliari e Torino, valida per il campionato di Serie A 2024/2025. Le sue parole
Paolo Vanoli ha parlato nel post partita della gara tra Cagliari e Torino, valida per il campionato di Serie A 2024/2025. Le sue parole ai microfoni di Dazn:
SCONFITTE – «Sicuramente dobbiamo migliorare la concentrazione sulla fase difensiva. Creiamo ma nei momenti più importanti veniamo penalizzati. Ci succede da un po’. Due gol su tre sono arrivati su palla inattiva. Sottolineo che nel primo gol era punizione nostra e l’ha data a loro. Pesa l’assenza di un giocatore per noi fondamentale»
DETTAGLI – «Manca il dettaglio, quel dettaglio che ti fa migliorare una prestazione collettiva. Il risultato non deve condizionare quello che abbiamo fatto, ma dobbiamo essere consapevoli di quello che abbiamo subito. Ormai le palle inattive fanno la differenza. In questo campo, contro una squadra fisica poteva essere determinante, e infatti il gol di Palomino è anche questo. Dobbiamo essere più furbi e cattivi»
SANABRIA E ADAMS – «Sono stati bravissimi, possono migliorare, ma ora dobbiamo migliorare la condizione di Vlasic. Anche lui ci può dare tanto, dobbiamo migliorare l’inserimento delle ale. Dobbiamo stare attenti e veloci, capire i momenti, e questo a volte lo sbagliamo. I dettagli fanno la differenza»