2013

Paone scherza sul Sant’Elia

Pubblicato

su

Il campionato è fermo per le nazionali e alla ripresa, sabato 19 alle 18, il Cagliari affronterà il Catania di Rolando Maran. Dove, però, giocherà la squadra di Diego Lopez è ancora un mistero. All’interno del Sant’Elia, gli operai si stanno impegnando giorno e notte per consentire l’ingresso ad almeno cinquemila persone. Il club rossoblù prosegue i lavori di sua competenza accanto al Comune nella speranza che si riesca a rispettare la tabella di marcia stabilita.
La convocazione della Commissione provinciale di vigilanza, che dovrà attestare l’agibilità dell’impianto di Via Vespucci, potrebbe avvenire nei prossimi giorni. La Lega Calcio ha già fatto sapere che non si opporrà all’apertura dello stadio a capienza ridotta.

Nel frattempo, l’ex responsabile comunicazione della società sarda, Ivan Paone, la mette sul ridere, scrivendo sul proprio profilo Facebook: “Giovedì giornata decisiva per l’apertura dello stadio. Sarà la quindicesima giornata decisiva dall’inizio della scorsa stagione“.

Exit mobile version