Papà Sottil: «Ringrazio il Cagliari, ma Riccardo deve fare un altro step»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Papà Sottil: «Ringrazio il Cagliari, ma Riccardo deve fare un altro step»

Pubblicato

su

Papà Sottil: «Ringrazio il Cagliari, ma Riccardo deve fare un altro step». Le dichiarazioni dell’ex difensore sul figlio

Andrea Sottil, ex difensore e padre di Riccardo, ha parlato del figlio definitivamente tornato alla Fiorentina dopo l’esperienza al Cagliari.

«Mi aspettavo che la Fiorentina esercitasse il contro riscatto perché Riccardo è molto stimato da Commisso e dalla dirigenza.  Ringrazio però il Cagliari perché l’aveva voluto fortemente l’anno scorso ed era disposto a mettere soldi importanti per trattenerlo. A Cagliari Riccardo ha fatto molto bene e ha avuto una crescita, ma ora deve fare un altro step. Riccardo è contento di essere tornato e si sta preparando per fare una grande stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.