Hanno Detto

Paparesta sulle parole di Gervasoni: «Come può non essere simulazione quella di Conceicao?»

Pubblicato

su

Paparesta sulle parole di Gervasoni: l’ex arbitro ha commentato quanto detto dal collega circa la partita tra Juventus e Cagliari

Gianluca Paparesta ha commentato per Radio Sportiva le parole spese da Paolo Gervasoni relativamente agli episodi della gara della 7a giornata del campionato di Serie A 2024-2024. L’ex arbitro ha commentato quanto detto dal collega circa la partita tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

«Bisogna ragionare con elementi oggettivim e probabilmente non da tifosi o calciatori. Se l’arbitro di Juventus-Cagliari, che è vicino all’azione, valuta che quel tocco non necessita del calcio di rigore ma anzi che è vero che il giocatore appoggia la mano. Solo l’arbitro che è vicinissimo può valutare se Conceicai cerca di aggirare le regole e fare una simulazione, è giusto che venga sanzionato con l’ammonizione. Non capisco come faccia Gervasoni a dire: “No, per noi non c’è stato il contatto”. Solo l’arbitro e chi è in campo può avere la sensazione se uno appoggia la mano e spinge o meno. Basta appoggiare la mano per dire che è o mo fallo? No».

Exit mobile version