Hanno Detto

Pappadà: «Ranieri è stato bravissimo a sistemare questa situazione. Mi aspetto una partita bella ed equilibrata»

Pubblicato

su

Raffaele Pappadà, telecronista italiano, ha detto la sua circa il match dello stadio Ennio Tardini tra il Parma ed il Cagliari

Quest’oggi il portale ParmaLive ha intervistato il telecronista di Helbiz Raffaele Pappadà per parlare della sfida che i ducali di Fabio Pecchia dovranno affrontare presso il Tardini (ore 14:00) contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. La sfida è valida per la 34a giornata del campionato di serie BKT 2022-2023. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

«Sono molto curioso di vederla. Mi aspetto una bella partita tra due squadre che ora sono più consapevoli. Potremmo dire che Parma e Cagliari hanno fatto due percorsi simili, infatti anche il Cagliari è riuscito a cambiare la polarità emotiva e dell’ambiente. La squadra sarda viveva una difficoltà ambientale anche superiore, credo, rispetto a quella dei crociati. Giocare all’Unipol Domus era diventato quasi un handicap per il Cagliari: c’era un’energia negativa e la tifoseria era molto delusa da tutto quello che stava succedendo dopo la retrocessione. Poi è arrivato Ranieri, che è stato bravissimo a sistemare anche questa situazione. Mi aspetto una partita bella ed equilibrata tra due squadre che si rispetteranno e che potrebbero ritrovarsi una di fronte l’altra agli spareggi».

Exit mobile version