2013

Parla l’ag. di Bardi: «Il Cagliari è molto interessato»

Pubblicato

su

Intervistato telefonicamente dai colleghi di CanaleInter.it , Vincenzo Rispoli ha parlato del suo assistito, Francesco Bardi, e soprattutto delle attuali trattative in cui è coinvolto il portiere dell’Inter e della Nazionale Under-21, in particolare sulle voci di mercato che vedrebbero il Cagliari molto interessato al giocatore.

Sig. Rispoli volevamo chiederle se e come si sta evolvendo la trattativa che vorrebbe Bardi a Livorno, dato che ieri ci sarebbe stato un incontro fra Ausilio e Spinelli…

L’incontro fra Inter e Livorno, essendo avvenuto fra le due società non è di mia competenza; meglio io non so nulla di quello che sia uscito“.

E’ delle ultime ore la notizia per cui il suo assistito potrebbe rientrare nell’affare Nainggolan. C’è qualcosa di vero? 

Il Cagliari è interessato moltissimo a Bardi, questo lo so da fonte sicura. Però poi ci atteniamo a quello che dice l’Inter: noi il rapporto ce l’abbiamo con l’Inter, il rapporto è ottimo e quindi quello che deciderà la società per noi andrà bene“.

Dato che nella trattativa rientrerebbe la comproprietà di Bardi, ci può dire quale potrebbe essere la sua valutazione?

Non so come valutarlo. Non mi piace mai parlare di ingaggio né di valutazioni per quello che riguarda i miei assistiti, è un discorso che riguarda le società

Exit mobile version