2013

Parla Lopez alla fine del pre-campionato: “Abbiamo lavorato bene e in modo pesante, con un gruppo del genere tutto viene più facile”

Pubblicato

su

Alla chiusura del pre-campionato a Sappada Diego Lopez si dice molto soddisfatto dell’esperienza. Il sito del Cagliari Calcio riporta le sue dichiarazioni: “Ribadisco che la scelta del presidente di venire qui è stata azzeccata. Abbiamo lavorato bene e in modo pesante, ad esempio facendo delle salite che a Cagliari per questioni climatiche non avremmo potuto effettuare. Ho visto massimo impegno e disponibilità da parte dei ragazzi: con un gruppo del genere tutto viene più facile. Ora abbiamo due giorni di riposo, poi guarderemo avanti”.

È andata molto bene anche con il Tamai, squadra di serie D: “Una buona squadra, organizzata, come puoi trovarne in Italia. L’abbiamo affrontata con il giusto spirito. Dove può arrivare il Cagliari? Il primo obiettivo rimane la salvezza, ma penso che, messa al sicuro la permanenza in Serie A, con l’organico a disposizione possiamo puntare a qualcosa di più”.

Per Sau non ci sono problemi fisici, ma solo una giornata di riposo, mentre riguardo ai giovani che ha deciso di portare con se a Sappada: “Li conoscevo dall’anno scorso, adesso torneranno con la Primavera, ma è stato importante averli avuti qui perchè devono prendere confidenza con i metodi della prima squadra. Non si sa mai, nel corso della stagione”.

Mentre per quanto riguarda la questione stadio: “Abbiamo fiducia nel presidente. Sarebbe bello tornare al Sant’Elia perchè è li che sono cresciuto e la squadra deve giocare a Cagliari”.

Exit mobile version