Parla Rosen Kolev: "Sogno la Serie A" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Parla Rosen Kolev: “Sogno la Serie A”

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi il nome di Rosen Kolev è stato accostato al Cagliari: il difensore centrale bulgaro sembrava ad un certo punto già rossoblù, poi la notizia dell’arrivo di Marios Ikonomou ha confuso le carte in tavola.
A fare il punto della situazione ora è lo stesso Kolev, che ha rilasciato un’intervista circa il suo futuro al magazine sportivo Meridian Match.
CagliariNews24 ha tradotto le dichiarazioni del giocatore.

Al momento mi trovo a Bansko per la preparazione con il Cherno More. Sono sotto contratto per un altro anno e mi sto concentrando solo sul rendimento in questa squadra.
Se ci fosse un’offerta soddisfacente per me, ed ovviamente per il mio club, mi piacerebbe mettermi alla prova all’estero“.

A precisa domanda circa il suo possibile trasferimento a Cagliari il difensore ha risposto così: “Non lo so. Mi piacerebbe commentare ma non so dire nulla a proposito. Se c’è qualcosa, io non ne sono al corrente. Quindi non vorrei parlarne adesso, per non rischiare di essere frainteso“.

Insomma, Kolev si tiene sul vago ma non nasconde il desiderio di tentare la nuova avventura: “Non ho alcun manager personale, quindi se nessuno mi contatta direttamente continuo a giocare per il Cherno More. Certo che mi piacerebbe giocare in serie A, adoro il calcio italiano“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.