News
Parma-Cagliari, i rossoblù festeggiano anche sui social – FOTO
Il Cagliari festeggia la vittoria di Parma anche sui social: tanti i post sui social da parte dei rossoblù dopo il 3-1 del Tardini
A Parma il Cagliari ha conquistato la prima vittoria in campionato. Il 3-1 esterno porta le firme di Ceppitelli (doppietta) e Simeone. Al triplice fischio, dopo 12 interminabili minuti di recupero, i rossoblù hanno potuto festeggiare i tre punti. Festa che è proseguita anche sui social. In testa, il capitano, che per un giorno ha vestito i panni del vice Pavoletti, ma che tuttavia chiede al bomber di tornare presto su Instagram: «Una giornata speciale, una vittoria fondamentale. Pavoletti sbrigati a tornare che non so se mi riesce di fare il tuo lavoro di nuovo».
Non è mancata la risposta di Pavoloso nei commenti: «Secondo me lo fai meglio». Scherza anche Nainggolan: «Di testa ci sta… Ma quello di destro è inaspettata». Più diretto Joao Pedro che scrive un semplice «Culo» per descrivere la giornata del suo capitano.
#Ceppitelli versione #Pavoletti e i commenti dei compagni su Instagram 😂#ParmaCagliari pic.twitter.com/nv42VwdCZA
— Roberto Carta (@robertocarta9) September 16, 2019
Come se non bastasse, Pavoletti ha scherzato anche sul suo profilo Instagram. Il centravanti si trova ancora in Austria dopo l’operazione e dopo la doppietta di Ceppitelli ha ironicamente commentato: «Mi sono trovato una nuova squadra F.C. STAMPELLATI».
Chi ha davvero sostituito Pavoletti nel ruolo e nei gol è stato Giovanni Simeone: «Prima partita da titolare e primo goal con questa maglia. Felice di aver aiutato la squadra ad ottenere una vittoria importantissima».
CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!
Da incorniciare anche le prestazioni di Nandez e Olsen.
«La prima gioia stagionale in un campo difficilissimo. Avanti così!», scrive invece Fabrizio Cacciatore. «Una grande vittoria. Continuiamo così!», gli fa eco Lykogiannis, entrato al posto di Luca Pellegrini: «Primi 3 punti della stagione! Grande partita e grande gruppo!». Fabio Pisacane si limita ad un semplice «Forza Cagliari». «Grane vittoria! Vamos!» è invece la didascalia che accompagna la foto di Lucas Castro, per la prima volta titolare in questa stagione.