News

Parma-Cagliari, formazioni ufficiali: Maran rilancia Castro

Pubblicato

su

Parma-Cagliari, le formazioni ufficiali: nessuna sorpresa tra i padroni di casa, che scendono in campo col tridente Kulusevski-Inglese-Gervinho. Maran sceglie Castro come trequartista

Poco meno di un’ora al fischio d’inizio di Parma-Cagliari, match valido per la terza giornata di Serie A. D’Aversa deve fare i conti con le tante assenze a centrocampo: out KuckaGrassi e Scozzarella, il tecnico gialloblu schiera un 4-3-3 con Hernani, Brugman e Barillà in mediana. In avanti il tridente Kulusevski-Inglese-Gervinho. Dall’altra parte Maran, privo di Cragno, Nainggolan, Pavoletti e Faragò, rilancia Cigarini in cabina di regia. In difesa recupera capitan Ceppitelli, che affianca Pisacane al centro. In avanti Castro a supporto di Joao Pedro e Simeone.

SEGUI IN DIRETTA PARMA-CAGLIARI

Parma-Cagliari, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Karamoh, Cornelius, Laurini, Sprocati, Pezzella. Allenatore: D’Aversa.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone.
A disposizione: Aresti, Rafael, Klavan, Lykogiannis, Pinna, Waluckiewicz, Birsa, Deiola, Ionita, Oliva, Cerri, ragatzu. Allenatore: Maran

Exit mobile version