2014
Parma-Cagliari, il doppio ex Pisanu: «Crociati in crisi, ma non sarà una partita facile per i rossoblù»
Andrea Pisanu, doppio ex di Cagliari e Parma, ha parlato ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta” della partita in programma domenica prossima al Tardini: «Il Parma non sta attraversando un grande momento, però sono sicuro che la città si stringerà attorno alla squadra. Non sarà facile per il Cagliari fare punti al Tardini. Seguo con piacere i rossoblù, lo stesso Parma e le squadre in cui ho giocato. Io il più giovane a esordire in Serie A con la maglia del Cagliari? Spero che prima o poi questo record venga superato da altri giovani sardi».
L’ESORDIO IN SERIE A- «Ho tanti bei ricordi legati alla mia permanenza in rossoblù. Sognavo di esordire in Serie A e farlo con la maglia del Cagliari è stato bellissimo».
ZEMAN- «L’anno scorso ho avuto la fortuna di andare a giocare a Montreal, quest’anno invece sono a Malta. Nesta? In Canada ho giocato con lui, mi parlava spesso di Zeman, ricorda ancora oggi i suoi ritiri estivi. Il boemo ha fatto tanto per il calcio italiano. Di Vaio invece mi diceva che lui è diventato un giocatore grazie a Zeman».