News

Pagelle Parma Cagliari: Luvumbo una spina nel fianco ducale, Radunovic miracoloso – VOTI

Pubblicato

su

Parma e Cagliari si sono affrontate all’Ennio Tardini nel match valevole per la semifinale di ritorno playoff. I voti ai rossoblù

Parma e Cagliari si sono affrontate all’Ennio Tardini nel match valevole per la semifinale di ritorno playoff del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

RADUNOVIC 7 – Un solo tiro in porta del Parma dove compie un vero e proprio miracolo con un riflesso pazzesco

DOSSENA 6 – Peccato per il giallo che costerà la squalifica, per il resto non concede mezzo metro a Vazquez per essere pericoloso. (45′ GOLDANIGA 6)

DEIOLA 6 – Ci mette tutta la voglia e le grinta che ha in corpo

OBERT 6 – Gara senza infamia e senza lode, non rischia nulla e gioca una gara attenta

ZAPPA 6 – Buona gara, non rischia nulla tenendo la posizione e annullando gli attacchi offensivi sulla corsia. (57′ ALTARE 6)

NANDEZ 6,5 – E’ dapertutto: attacca, difende, ringhia, rincorre e non si ferma mai. (80′ VIOLA 6,5 – Si procura qualche fallo prezioso, sfiora il gol su punizione)

MAKOUMBOU 6 – Tanto lavoro sporco ma per vie centrali non si passa mai

KOURFALIDIS 6,5 – Corre ovunque, aiuta la difesa in ripiegamento e sostiene le manovre offensive. (45′ DI PARDO 6 – Non spinge ma controlla bene la fascia in fase difensiva)

AZZI 5,5 – Qualche errore tecnico di troppo negli appoggi e nelle uscite

LUVUMBO 7 – Vera e propria spina nel fianco della difesa ducale, è in fiducia e in palla. Peccato per il gol divorato nel finale

LAPADULA 6,5 – Il gol gli viene annullato per centimetri, mette tantissimo cuore dando una mano anche in difesa. (73′ PRELEC 6 – Tiene bene palla)

Exit mobile version