2014
Parma, conferma a tempo per Donadoni. Bisoli in bilico a Cesena
Cominciano a traballare le prime panchine in Serie A dopo i risultati dell’ultima giornata. Non solo l’allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri, ma anche due tecnici dal passato rossoblù come Roberto Donadoni e Pierpaolo Bisoli.
L’allenatore del Parma è a serio rischio esonero dopo il pesante 7-0 rimediato ieri sul campo della Juventus, che va ad aggiungersi ad un inizio di stagione disastroso: nove sconfitte in undici partite e 28 gol subìti, che costano ai gialloblù l’ultimo posto in classifica. A nulla è valso il successo casalingo sull’Inter della scorsa settimana per invertire la marcia e rinsaldare la panchina di Donadoni, apparso rassegnato davanti alle telecamere nel postpartita dello Juventus Stadium. Come riportato da Sportmediaset, il presidente Ghirardi e l’ad Leonardi hanno al momento deciso di prolungare la fiducia al tecnico bergamasco, ma l’ipotesi di Hernan Crespo, attuale tecnico della Primavera gialloblù, si fa sempre più concreta.
Traballa e non poco anche la panchina di Pierpaolo Bisoli a Cesena, dove la dirigenza bianconera non ha gradito la brutta prova della squadra nella sconfitta per 2-1 in casa del Chievo. In questo caso, se l’ex rossoblù non riuscirà a invertire la rotta, il nome forte per la sostituzione è quello di Delio Rossi.