2013
Parola ai tifosi, il Cagliari: «Quale dei talenti azzurri Under 21 vi piacerebbe vedere in rossoblù?»
Tante sono le voci di mecato che riguardano direttamente o indirettamente i giocatori della società rossoblù del presidente Cellino. Indiscrezioni su possibili acquisti, cessioni che un giorno sembrano cosa fatta e quello dopo invece molto distanti dalla realtà.
Contemporaneamente a questa frenetica fuga di notizie e indiscrezioni, la bandiera del “calcio giocato” è portata dalle nazionali azzurre, quella maggiore che dopo la “figuraccia” di ieri che si è vista rimontare dalla nazionale haitiana negli ultimi sei minuti di gioco (… e che si appresta ad esordire domenica nella Confederations Cup contro il Messico) e la “piccola” ma grande (visti i risultati fin qui ottenuti e il gioco espresso) nazionale Under 21 guidata dall’ex mister del Palermo David Mangia che si appresta a disputare la semifinale del campionato europeo di categoria.
Il Cagliari Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale si rivolge ai tifosi proponendo un sondaggio e chiedendo loro di esprimersi su quale dei talentuosi azzurrini dell’Under 21 vorrebbero vedere con la maglia rossoblù addosso. Di seguito il sondaggio e le alternative di risposta così come riportate su CagliariCalcio.net:
“Quale dei talenti dell’Under 21 ti piacerebbe vedere giocare nel Cagliari?
Verratti
Immobile
Borini
Insigne”.
QUI per la consultazione dei risultati così come andranno a delinearsi.