Hanno Detto

Parola: «Il Cagliari ha tutti i mezzi per salvarsi, Ranieri è l’uomo in più»

Pubblicato

su

Parola: «Il Cagliari ha tutti i mezzi per salvarsi, Ranieri è l’uomo in più» Le parole dell’ex giocatore

Intervistato dai microfoni di Radiolina, l’ex Cagliari, Andrea Parola, ha parlato del periodo dei rossoblù:

STAGIONE DEL CAGLIARI- «Seguo sempre il Cagliari con affetto. Il ricordo è ancora vivo. Spero si possano salvare. Non è un periodo facile e fino all’ultimo sarà difficile. Davanti ha grandi soluzioni. Ha tutti i mezzi per riuscire nell’impresa. In casa ci possono essere risultati importanti. Le dinamiche interne non le conosco, ma lo spogliatoio fa sempre la differenza. Il mister ha una certa esperienza e non farà fatica a capire la situazione.»

PASSATO AL CAGLIARI «Con Allegri abbiamo ottenuto risultati importanti e vittorie storiche. Jeda è uno dei grandi artefici di quel campionato. Una bellissima annata calcistica, che si ricorda con grande piacere. Un triennio intenso, iniziato con Giampaolo che mi portò a Cagliari. Grazie ad un grande gruppo riuscimmo a salvarsi. I due anni seguenti con Allegri furono annate importanti, con risultati ottenuti che vanno aldilà di una semplice salvezza».

BOLOGNA- «Partita contro una squadra che gioca un grande calcio. Non sarà facile, ma giocare in casa può aiutare»

RANIERI- «Avere un allenatore con esperienza è importante. In questo momento è necessario saper gestire i giocatori mentalmente. Un allenatore come Ranieri non è da meno in questo.»

Exit mobile version