Hanno Detto
Salvione verso Napoli Cagliari: «Non peserà la fatica della Champions League»
Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, ha parlato della partita tra il Cagliari di Ranieri ed il Napoli di Calzona
Nella giornata odierna il portale NapoliMagazine ha riportato le dichiarazioni di Pasquale Salvione. Il coordinatore del Corriere dello Sport online ha parlato della partita tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Napoli di Francesco Calzona. Le sue parole:
CAJUSTE O ZIELINSKI – «Mi aspetto Zielinski, credo che Calzona voglia sfruttarlo al massimo fino alla fine. Soprattutto, mi aspetto che la squadra ritrovi ordine. È questa la parola chiave del lavoro degli ultimi giorni. Come ci hanno raccontato i suoi vecchi maestri, Calzona è uno specializzato nel garantire ordine alla squadra».
FATICHE DI CHAMPIONS – «L’unica cosa che può incidere non è la fatica (contro il Cagliari n.d.r.), ma quei minuti finali in cui la squadra ha dimostrato tutto il proprio orgoglio. Calzona può riuscire a ridare al Napoli nuove motivazioni e, per questo, potremo vedere una squadra diversa dal punto di vista della condotta e del temperamento».