Hanno Detto

Pastore: «Trovo vergognoso che dopo 7 anni non si possa guardare al var la seconda ammonizione»

Pubblicato

su

Giuseppe Pastore, giornalista e autore, ha rilasciato un commento sulla classe arbitrale italiana dopo gli errori dell’ultima giornata

Durante la trasmissione L’ascia o raddoppia, in live sui canali social di Cronache di Spogliatoio, il giornalista e autore Giuseppe Pastore ha commentato la prestazione arbitrale di Juventus Cagliari e in particolare sul protocollo var, che non può intervenire in situazioni di doppia ammonizione. Le sue parole sugli arbitri italiani:

SECONDA AMMONIZIONE: «Trovo vergognoso che dopo 7 anni non si sia ancora arrivati all’idea di aggiungere la seconda ammonizione nel protocollo Var. È incredibile che in una partita come Juve Cagliari non si possa usare il var per togliere una seconda ammonizione sbagliata. È un controsenso.»

VAR: «Quando il discorso è palla dentro o palla fuori è facile automatizzare. Invece quando ci sono situazioni come Juve Cagliari, con Luperto che cade all’indietro e forse la sfiora, nessuno protesta in campo, una situazione dove nessuno si accorge di niente, a me sembra che in quei casi la tecnologia sia quasi eccessiva.»

Exit mobile version