Avversari

Pastore elogia la Lazio: «Gioca un calcio allegro, vi dico che questi giocatori sono determinanti»

Pubblicato

su

Il giornalista ed opinionista Giuseppe Pastore elogia il gioco della Lazio: parole di apprezzamento per alcuni giocatori chiave

Giuseppe Pastore ha recentemente commentato la Lazio durante la trasmissione L’ascia Raddoppia di Cronache di Spogliatoio. L’analista ha lodato il gioco dei biancocelesti e l’approccio di Marco Baroni. La squadra capitolina sarà il prossimo avversario del Cagliari di Davide Nicola in campionato, nella partita valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Ecco le sue parole:

«Una squadra che fa un calcio felice e allegro, segnano tutti. È una squadra che si rispecchia in un allenatore felice. Baroni ha avuto una grande occasione a 61 anni dopo il Verona e ha sintonizzato giocatori diversi fra di loro e l’Inter dista appena due punti. Ha tre grandi giocatori, oggi espulso, Tavares. È l’acquisto determinante in campionato, più di McTominay. Non è solo fisico, ma batte anche i calci piazzati. Oggi espulso perché Pairetto si è fatto prendere dalla sindrome dell’ammonizione».

«Un giocatore che Baroni non toglie mai è Castellanos, soffriva la presenza di Immobile. Rovella era infortunato però sta facendo un campionato in silenzio, ma è un punto fermo della Lazio a centrocampo. È un giocatore che si può rilanciare in chiave Nazionale. Nessuno avrebbe indicato questi giocatori come rivelazioni. C’è un allenatore che fa crescere i giocatori. Non solo i titolari ma anche quelli che entrano, la Lazio in Europa League è prima dopotutto e sono molto belli da vedere».

Exit mobile version