Hanno Detto

Pastorello (ag. Dossena): «Contenti della sua crescita come giocatore, poco più di 12 mesi fa era in serie C»

Pubblicato

su

Federico e Andrea Pastorello, proprietari della P&P ed agenti di Alberto Dossena, hanno parlato del difensore del Cagliari

La P&P SPORT MANAGEMENT è l’agenzia facente capo a Federico e Andrea Pastorello, la quale gestisce gli interessi giocatori di vertice quali Meret, de Vrij ed Acerbi. Sono inoltre gli agenti di Alberto Dossena, difensore centrale del Cagliari di Claudio Ranieri, arrivato dall’Avellino. Le loro parole:

DOSSENA – «Siamo molto contenti della crescita di Alberto come giocatore, soprattutto se si considera che poco più di 12 mesi fa giocava in Serie C e ora è titolare in una squadra di Serie A come il Cagliari»

IMPEGNO E DEDIZIONE – «Tutto quello che sta ottenendo è merito del suo lavoro. Ottime le sue prestazioni in campo, si è stabilizzato come titolare, si sta impegnando al massimo, sta facendo esperienza e sta crescendo come giocatore ogni settimana».

VALORE DI MERCATO – «Per quanto riguarda il valore di mercato, pensiamo che sia un po’ presto per dare un numero effettivo. Credo che potremo dare una valutazione più corretta verso la metà del campionato, è stato giocato appena un mese di gare. Ovviamente crediamo che il suo valore sia cresciuto negli ultimi mesi e probabilmente è molto più alto di quello di Transfermarkt, ma è difficile dare un valore concreto in questo momento, sul quale influisce l’età e il rendimento in un periodo di campionato un po’ più esteso».

Exit mobile version