Pavoletti su Caprile: «Veramente forte. È arrivato che sapeva già i nomi di battesimo di tutti. Sapeva come...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti su Caprile: «Veramente forte. È arrivato che sapeva già i nomi di battesimo di tutti. Sapeva come…»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, l’attaccante e capitano del Cagliari, si è concesso in una lunga intervista ai microfoni di Radio Tv Serie A. Le sue parole

Il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti , ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero 30 rossoblù, riprese da CagliariNews24, che ha parlato del nuovo compagno, Elia Caprile. Le sue parole:

CAPRILE – «Veramente forte. È arrivato che sapeva già i nomi di battesimo di tutti. Sapeva come si scherzava nello spogliatoio. Si era già calato nella mentalità e nella voglia di combattere dello spogliatoio. È sul pezzo e non è un caso. Noi vediamo tutti i giorni l’attenzione e la voglia con cui è venuto qua»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.