Pavoletti Genoa, pista ancora fredda: il giocatore è stato solo offerto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti Genoa, pista ancora fredda: il giocatore è stato solo offerto

Pubblicato

su

La situazione che riguarda la cessione del centravanti numero 30 del Cagliari Leonardo Pavoletti al Genoa

La Serie A ha perso due squadre rossoblù: il Cagliari e il Genoa. La prossima stagione la Serie B sarà il palcoscenico su cui si esibiranno la compagine ligure e isolana. Oltre agli scontri sul recinto di gioco, sembrerebbero esserci degli intrecci di mercato.

Il giocatore e attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti è stato offerto al Genoa di Alexander Blessin dal direttore sportivo Stefano Capozucca. La cosa è trapelata grazie alle parole del d.s. stesso dei sardi mediante un’intervista. Per il momento, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è stato solo questo. La pista che conduce Pavoletti a un ritorno a Genova resta fredda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.