News
Infortunio Pavoletti, il capitano mette nel mirino Cagliari-Bologna. Le ultime
Infortunio Pavoletti, l’attaccante classe 88′ del Cagliari di Davide Nicola spera di riuscire a tornare tra i convocati per la partita contro il Bologna
Niente da fare per capitan Leonardo Pavoletti, il quale è rimasto fuori dalla lista dei convocati per la partita della 9a giornata contro l’Udinese. L’attaccante classe 88′ del Cagliari non sarà parte attiva della sfida contro la squadra di Kosta Runjaic, il cui fischio d’inizio arriverà oggi alle ore 18:30. Il giocatore di Davide Nicola spera di riuscire a tornare tra i convocati per il confronto con il Bologna di Vincenzo Italiano.
I tempi sono ristretti ma l’esperto calciatore toscano non si arrende e vuole essere quantomeno in panchina nella gara dell’Unipol Domus. Ad ora è ancora alle prese con l’edema osseo al piede destro, il tutto in una zona vicina a quella che gli ha causato diversi problemi nella seconda parte della scorsa stagione. Vi aggiorneremo in vista della 10a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, in programma per le ore 18:30 di martedì 29 novembre!