Pavoletti: «Credo molto nel lavoro, negli anni ho capito una cosa. E durante gli allenamenti...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti: «Credo molto nel lavoro, negli anni ho capito una cosa. E durante gli allenamenti…»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, giocatore e capitano del Cagliari, ha rilasciato un’intervista. Questa una breve anticipazione

Dopo la vittoria maturata ai danni del Parma, il Cagliari di Davide Nicola dovrà disputare una gara proibitiva contro l’Atalanta di mister Gasperini. Il match è valido per la 25esima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il capitano Leonardo Pavoletti ha rilasciato un’intervista a Radio TV Serie A. Questa una breve anticipazione:

ORGOGLIO E LAVORO – «Mi sono accorto che negli anni la cosa più importante è rendere orgoglioso il tuo compagno, insomma i tuoi compagni se sono orgogliosi di te il tuo lavoro prima o poi esce fuori e avrai sempre de grandi benefici. Io vedo quando un giocatore gioca da solo, non mi piace, io credo molto nel gruppo. Ma anche litigando, non è tutto rose e fiori, anzi, sono uno che se sbagli…Ma soprattutto sugli atteggiamenti o sulla concentrazione o la voglia di allenarsi, quello non lo concepisco, e quindi sarò sempre molto ruvido»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.