Pavoletti: «Una motivazione? Vincere il premio di MVP a fine partita. Lo voglio vincere almeno una volta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti: «Una motivazione? Vincere il premio di MVP a fine partita. Lo voglio vincere almeno una volta»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, l’attaccante e capitano del Cagliari, si è concesso in una lunga intervista ai microfoni di Radio Tv Serie A. Le sue parole

Il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti , ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero 30 rossoblù, riprese da CagliariNews24, che ha parlato di uno dei suoi obbiettivi. Le sue parole:

BANDIERA – «Sono qui da 8 anni, la prospettiva è quella. Non voglio trascinarmi troppo. Accetto di stare in panchina, ma non lo accetto completamente. Vorrei comunque fare il calciatore perché mi sento un calciatore. Sento ancora il fuoco dentro che non mi fa andare a letto tranquillo se non do’ tutto quello che voglio dare. Una motivazione? Vincere il premio di MVP a fine partita. Lo voglio vincere almeno una volta. Se non incido non mi piace, devo stare sul pezzo. La testa è sempre lì: fame e voglia di giocare. Deve essere però tutto naturale. Voglio essere utile e prendermi delle gioie personali perché vuol dire che “sono nella squadra”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.