Hanno Detto
Pavoletti: «Se siamo in A il merito è di Ranieri. Futuro? Amore per Cagliari troppo forte»
Leonardo Pavoletti, capitano e attaccante del Cagliari, ha così parlato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport
Leonardo Pavoletti, capitano e attaccante del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando di passato, presente e futuro. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:
BARI – «Il presidente Giulini mi ha detto alla fine della partita che sentiva che l’avrei risolta io, e lo aveva detto a Muzzi e Pisacane. La mattina della gara l’ex Ds Capozucca mi scrive: “Ho sognato che fai gol”. E’ successo»
RIVA – «Il fatto che abbia parlato di me è un orgoglio enorme. Rispetto la sua privacy, ma se un giorno me lo concede, corro a piedi da lui»
RANIERI – «Se il Cagliari è in A il merito è tutto suo, completamente suo. Abbiamo un rapporto umano fantastico. Dopo un mese che era da noi ci siamo resi conto del suo tocco magico. La dote principale è l’umiltà»
FUTURO – «Ogni anno dico vado, non vado, e invece l’amore è troppo forte. Ora è diffcile andar via, forse per sempre. Ma voglio ancora giocare e divertirmi»