Pavoletti: «Siamo una squadra che sta per fare lo step successivo, ora innanzitutto c’è da salvarsi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti: «Siamo una squadra che sta per fare lo step successivo, ora innanzitutto c’è da salvarsi»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, l’attaccante del Cagliari, ha parlato del risultato maturato dopo la sfida al Castellani. Le sue dichiarazioni

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha parlato nel post gara del match odierno contro l’Empoli terminato 0 a 0. Ecco le sue dichiarazioni:

CRESCITA E CONSOLIDAMENTO – «Siamo una squadra che sta per fare lo step successivo, non so se sia questa la stagione giusta, ora innanzitutto c’è da salvarsi ma credo che il Cagliari possa davvero crescere e diventare ancora più intraprendente e divertente. L’anno scorso era una stagione da salvezza ad ogni costo, quest’anno si lavora anche per consolidarsi e costruire il futuro: stiamo facendo tutti le cose giuste sia in campo che nel Club dove c’è molta famiglia e stimolo ad alzare il livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.