Hanno Detto

Pavoletti: «Speriamo di poter indossare la maglia dei campioni a fine stagione»

Pubblicato

su

Pavoletti, capitano del Cagliari, è stato ospite a Milano della presentazione della maglia celebrativa dello Scudetto rossoblù ’69-‘70

Si è tenuta questo pomeriggio a Milano la presentazione della maglia celebrativa dello Scudetto ’69-‘70, svelata lo scorso 12 aprile, a 54 anni da quello storico trionfo. Il Cagliari Calcio è stato ospite del suo sponsor tecnico Eye Sport e di The Pitch Football Store, punto vendita nel cuore della città, a San Babila. Sul bordo in basso a destra l’etichetta ricamata con filo in lurex dorato con la scritta “Campioni d’Italia 1969-1970”. Oltre a Nicola Riva, figlio della leggenda rossoblù Gigi Riva, c’era ospite il capitano attuale del club, Leonardo Pavoletti. Queste le parole dell’attaccante livornese, come riportate sul sito della società isolana:

ESEMPIO – «Mi fa effetto vedere questa maglia, bisogna fare i complimenti al nostro sponsor tecnico EYE Sport che ha riprodotto qualcosa di iconico, con cura nei dettagli: sembra davvero la maglia indossata da quei campioni che hanno fatto la storia. Speriamo di poterla indossare a fine stagione per festeggiare un traguardo importante per noi e tutta la nostra gente. L’esempio di quei campioni, di Gigi Riva e tutti i suoi compagni, è fortissimo e resiste negli anni: Cagliari, i tifosi, la passione per i colori rossoblù, ingredienti per vivere al meglio il nostro ambiente e lavorare al meglio. Essere qui accanto a Nicola è un grande onore, nessuno meglio di lui può portare avanti l’esempio del papà»

Exit mobile version