Pavoletti: «Un punto che ci porta sempre più vicini all’obiettivo. Crediamo tanto in questa salvezza»
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti al termine di Empoli-Cagliari
Leonardo Pavoletti, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha commentato il pareggio ottenuto con l’Empoli.
PAREGGIO -«È un punto importante. A parte i primi dieci minuti in cui eravamo padroni del campo, ci siamo smarriti con l’infortunio di Lovato e la sostituzione dell’arbitro che ci ha fatto perdere ritmo. Vari eventi che hanno portato l’Empoli a prendere fiducia e a metterci in difficoltà. Siamo stati bravi a prenderne solo uno, a portare la partita fino alla fine. Abbiamo tanta qualità: chi gioca, chi entra, può risolverla e fare gol in qualsiasi momento. Siamo stati bravi a riprenderci».
RAMMARICO – «Volevamo vincere. Dobbiamo fare tot punti per salvarci, quindi questa è un’occasione persa ma per come si era messa ci prendiamo questo punto che ci porta sempre più vicini al nostro obiettivo».
SETTIMO MARCATORE NELLA STORIA DEL CAGLIARI – «Sono felice, ci tengo davvero tanto. Come me, tutti gli altri ragazzi credono in questa salvezza. Ogni gol, ogni prestazione di livello è un valore che ci dà importanza. Siamo contenti di dare questo gol alla squadra così possiamo passare una bella settimana e prepararci alla prossima battaglia. La salvezza è il mio primo pensiero. Faremo di tutto per arrivare a maggio salvi».