Avversari
Payero: «E’ stato importante non subire gol con il Cagliari. Peccato per l’occasione di Lucca»
Martin Payero, nuovo centrocampista dell’Udinese, ha commentato il proprio esordio bianconero contro il Cagliari
Il Gazzettino ha realizzato una lunga intervista con uno degli ultimi arrivati in casa Udinese, ovvero il centrocampista Martin Payero. Il classe 98′ argentino ha commentato il proprio esordio bianconero contro il Cagliari, parlando anche della prestazione dei friulani. Le sue parole:
ESORDIO – «E’ stato un buon esordio per me contro il Cagliari (n.d.r.), ho cercato di cambiare marcia con le mie decisioni, in una partita che era molto complicata per via del campo e del meteo. Nonostante questo mi sentivo bene e ho fatto il massimo»
RISULTATO – «E’ stato importante non subire gol e peccato per l’occasione di Lucca, con la parata del portiere, perchè potevamo portare a casa i tre punti»
UDINESE – «Non mi pongo obiettivi a lungo termine, come tutto il resto della squadra. Pensiamo a lavorare quotidianamente per migliorare e crescere, focalizzati su quello che dobbiamo fare nella prossima gara, con la Fiorentina. Vogliamo portare l’Udinese dove merita a suon di vittorie»
COMPAGNI – «Mi ha agevolato essere in spogliatoio con gente come Perez e Pereyra, con cui avevo già giocato; il materiale umano è buonissimo e faremo ottime cose in campionato».