Hanno Detto
Pecchia: «Ecco COSA DOBBIAMO FARE per affrontare al meglio il CAGLIARI»
Pecchia, allenatore del Parma, interviene in conferenza stampa riguardo la partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni sui rossoblù
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, interviene in conferenza stampa riguardo la gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb:
CAGLIARI – «Dobbiamo passare attraverso le nostre giocate di qualità per andare a cercare il gol con velocità, dobbiamo affidarsi alle nostre prerogative. Ci saranno momenti in cui la partita può prendere una piega diversa, anche lì dovremo adeguarci, sarà la partita a dettare quelle esigenze. Dovremo sapercela giocare allo stesso livello del Cagliari. Il campionato è come dicevo una maratona, bisogna mantenere equilibrio e serenità. Dobbiamo prendere spunto da ogni partita per migliorarci. Come vengono gestite le situazioni in casa altrui non posso giudicarlo, penso che troveremo una squadra non giovane come la nostra, ma abituata a vivere questi momenti e a gestire la tensione, raggiungendo l’obiettivo alla fine della scorsa stagione. E’ una squadra matura, pronta a vivere queste situazioni. La partita però bisogna sul campo. Io voglio un Parma sereno, che ha voglia di giocare e fare ciò che sappiamo.»