Avversari
Pecchia nel post partita: «Non so dire se ha vinto la squadra che ha meritato»
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:
PARTITA – «Grande delusione. Faccio i complimenti al Cagliari, non voglio parlare di altro. Ha vinto la squadra migliore? Penso alla mia squadra. Il finale ha condizionato il resto ma sono passati loro, non so dire se è la squadra che ha meritato. Chiedete a Ranieri sugli arbitri, è lui l’esperto. C’è dispiacere, la città c’era intorno. Abbiamo finito in crescendo con il Cagliari che ci stava dietro. Gli ultimi minuti di Cagliari potevano essere gestiti con esperienza che ci prenderemo sul campo»
PARMA – «Il club è strutturato, c’è una filosofia chiara. Il presidente investe nel club, vuole farlo mantenendo fede alle politiche di puntare sui giovani. E’ netta la linea del club, c’è grande amarezza ma non credo che cambierà qualcosa al nostro club»
PROSSIMA STAGIONE – «Voglio far parte di questa squadra se il presidente lo vuole. Quando ho scelto Parma sapevo del percorso da fare. Costruzione, fare identità alla squadra».