2013

Pedullà: Astori, porta aperta per il Milan

Pubblicato

su

Davide Astori e il Milan è il leit motiv di queste ultime ore di mercato. Il club rossonero, infatti, dopo la conquista della fase a gironi di Champions League, è pronto a investire sul mercato i milioni derivanti dalla partecipazione alla massima rassegna continentale e negli ultimi giorni potrebbe portare a termine diverse trattative per rafforzare la squadra guidata dall’ex rossoblù Massimiliano Allegri.

Già oggi i rossoneri hanno raggiunto l’accordo con la Juventus per l’arrivo di Alessandro Matri. Sistemato l’attacco, i rossoneri potrebbero ora buttarsi sugli obiettivi per sistemare difesa e centrocampo. Se in mezzo al campo resta viva la pista che porta al giapponese Honda, e nelle ultime ore è spuntata dal Brasile l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Kakà, in difesa l’indiziato numero resta sempre il difensore centrale del Cagliari, Davide Astori.

Come dichiarato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, dopo l’arrivo di Matri, Allegri spinge per l’arrivo dell’altro suo pupillo dai tempi di Cagliari e ora il tecnico si aspetta l’ultimo “regalo” dall’ad Galliani. Astori resta dunque una porta aperta per il Milan, anche perché le dichiarazioni di ieri del presidente Cellino, abilissimo e scaltro uomo di mercato, che attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club ha messo la parola fine al mercato sia in entrata sia in uscita, non chiudono definitivamente le possibilità di un approdo in rossonero del difensore, dato che nei giorni scorsi il patron rossoblù avrebbe dichiarato l’intenzione di accontentare le richieste del giocatore di approdare in un club importante. 

 

 

Exit mobile version