Calciomercato
Pedullà: «Il Cagliari ci prova per Patric, Mazzarri ha chiesto 3 difensori»
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha rivelato quali sono i reali obbiettivi del Cagliari per la difesa: tentativo per Patric della Lazio
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha rivelato, tramite il proprio sito ufficiale, quali sono gli obbiettivi per il reparto difensivo del Cagliari.
«Il Cagliari punta su Walter Mazzarri, almeno a parole sono state queste le rassicurazioni del direttore sportivo Capozucca dopo il tonfo contro l’Udinese. Sarà un mercato quasi di rivoluzione, partendo dal presupposto che Godin e Caceres (non convocati per domani) hanno deluso e alle condizioni giuste andranno via. Da valutare Nandez, trattenuto la scorsa estate ma con risultati non certo da tramandare. Mazzarri vuole tre difensori centrali: uno potrebbe essere Goldaniga, in uscita dal Sassuolo, ma con il fortissimo rischio legato al non trascurabile particolare che non gioca da troppo tempo con una certa continuità. A Mazzarri piace Izzo, non più intoccabile a Torino, ma quest’ultimo non è ancora convinto del trasferimento. È stato fatto un tentativo per Patric, in scadenza con la Lazio, ma fin qui senza grossi margini»