Pedullà: «Lapadula e Deiola rimarranno per affrontare la Serie A. Forse anche Nandez» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Lapadula e Deiola rimarranno per affrontare la Serie A. Forse anche Nandez»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato dei giocatori del Cagliari nel corso della trasmissione di Sportitalia

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto per quanto riguarda tre giocatori del Cagliari di Claudio Ranieri. Nello specifico si è soffermato sulla situazione di Gianluca Lapadula, sul vice capitano Alessandro Deiola e sull’uruguaiano Nahitan Nandez. Le sue parole, riportate da TMW:

«Cagliari? Di certo c’è che sia Lapadula che Deiola rimarranno in Sardegna per affrontare la Serie A. Forse anche Nandez potrebbe rimanere, in base alle offerte che arriveranno presso la società rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.