2014
Pedullà: Lopez rischia l’esonero, possibili soluzioni interne
Come riportato nell’immediato post-partita del match che ha visto il Cagliari uscire sconfitto dal confronto con la Roma, il presidente Cellino non sembra essere soddisfatto dell’operato di Diego Lopez sulla panchina della squadra rossoblù e l’ipotesi di un esonero del tecnico uruguaiano non sembra affatto remota.
Conferme in questo senso arrivano anche dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, che sul proprio sito ufficiale parla di un Lopez mai così vicino all’esonero come in questo momento. Cellino in queste ore sta valutando la situazione, ma l’orientamento del patron rossoblù sembra essere quello della svolta in panchina.
Nel caso in cui l’esonero dovesse concretizzarsi, la soluzione paventata dovrebbe essere quella interna, con la possibile promozione di Pusceddu(allenatore della Primavera) affiancato da Ivo Pulga che è ancora sotto contratto. Da non trascurare, però anche l’ipotesi Gianluca Festa, già in passato accostato alla panchina del Cagliari proprio per sostituire l’attuale allenatore.