Pedullà: «Pairetto è un arbitro inadeguato. Il primo tempo di Cagliari-Atalanta poteva finire anche...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Pairetto è un arbitro inadeguato. Il primo tempo di Cagliari-Atalanta poteva finire anche…»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha rincarato la dose sull’arbitro Luca Pairetto per quanto riguarda la gestione degli episodi della gara tra Cagliari e Atalanta

Alfredo Pedullà tramite il proprio canale Youtube ha fatto il punto sulle pecche dell’arbitro Luca Pairetto (sezione AIA di Nichelino) in occasione del match dell’Unipol Domus. Il direttore di gara classe 84′ è finito nell’occhio del ciclone per il rigore non concesso – mano di Odilon Kossounou – nella partita tra il Cagliari e l’Atalanta. Le sue parole:

CAGLIARI-ATALANTA – «Su Cagliari-Atalanta c’è poco da dire sinceramente, le immagini del primo tempo hanno parlato molto più chiaro di quanto potrei fare io. Carnesecchi è stato strardinario, ci sarebbe stato poco da dire se il primo tempo fosse finito 2-0 per i rossoblù. La squadra di Gasperini ha pagato la fatica ed è stata salvata dal proprio portiere. E’ inammissibile che Zaniolo vada a provocare i tifosi avversari, ha avuto ragione Gasperini a dire quel che ha detto. Atteggiamento non furbo perché ha riacceso la tifoseria del Cagliari!».

PAIRETTO – «Pairetto dimostra di essere un arbitro inadeguato eppure è sempre lì, continua a commettere errori e continuano a mandarlo in campo. L’AIA andrebbe commissionata! Lui non potrebbe essere più designato, c’è un pregresso abbondante per cui l’avrebbero dovuto fermare. Io lo ritengo il più scarso tra i più scarsi, solo questa stagione l’hanno fermato, recuperato, mandato al VAR, rifermato: non si può fare questo gioco! Quello (mano di Kossounou n.d.r.) per me era fallo da rigore anche se poi entra in gioco il protocollo che non consente di intervenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.