Pereiro: «A Cagliari mi è mancata la continuità, non è stato un buon…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pereiro: «A Cagliari mi è mancata la continuità, non è stato un buon…»

Pubblicato

su

Pereiro si presenta al Bari e parla del suo passato in rossoblù: ecco le sue parole sulla sua esperienza in Sardegna

Un nuovo inizio per Gaston Pereiro, che dopo una breve e poco fortunata parentesi al Genoa riparte dalla Serie B con la maglia del Bari guidato da Moreno Longo. Durante la conferenza stampa di presentazione, il trequartista uruguaiano ha toccato diversi temi, tra cui la sua esperienza con il Cagliari.

«La finale playoff tra Bari e Cagliari? Non ero presente, stavo in Uruguay e l’ho vista in televisione con degli amici. Sono contento di essere qui adesso. L’ambientamento? Conosco già qualcuno, come Boris Radunovic e Nunzio Lella. Cosa mi è mancato in Serie A? Non avevo la continuità. Quando ero a Cagliari non ho giocato tante partite di seguito. Non è stato un buon momento per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.