Hanno Detto

Pereiro: «Il mio gol è per tutti i nostri tifosi che non smettono di sostenerci»

Pubblicato

su

Pereiro, il man of the match, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Bologna

È entrato e ha cambiato la partita con un assist e un gol. Gaston Pereiro è senza alcun dubbio l’uomo copertina di Cagliari-Bologna che si è conclusa con la seconda vittoria consecutiva dei sardi.

L’ESULTANZA SOTTO LA CURVA: «A cosa ho pensato? Alla nostra gente. I nostri tifosi si meritano questo, si meritano la vittoria. Anche stavolta, come a Genova, siamo stati bravi a reagire con calma e mantenendo lo spirito giusto, rimontando per prenderci i tre punti grazie all’atteggiamento di chi non vuole mai mollare. Ora dobbiamo proseguire così, con questa voglia».

LA PARTITA – «È stata una partita difficile. Il primo tempo è finito con il vantaggio del Bologna ma poi abbiamo rimontato e abbiamo trovato la vittoria».

REMAKE – «In quel 4-3 al Parma di qualche mese fa esplodemmo proprio come oggi, è fantastico contribuire a serate come queste, sappiamo che dobbiamo risalire la china dopo una prima parte di stagione non semplice e quindi ogni partita va affrontata al massimo per ottenere più punti possibile. Io sono qui per giocarmi le mie carte e mettere a disposizione della squadra le mie qualità, oggi è davvero bello vivere questa emozione».

PEREIRO MAN OF THE MATCH – «Il mister si aspetta il massimo da me. Il gol è importante ma sono più felice per la squadra».

CAMBIO DI SPIRITO – «Siamo andati in vacanza arrabbiati per quello che abbiamo fatto a nella prima parte della stagione. Spero che queste due vittorie possano darci fiducia per il futuro».

GLI URUGUAIANI – «Il gruppo di uruguaiani ha sempre fatto il massimo sul campo con professionalità».

Exit mobile version