News
Pereiro: «Proveremo a centrare la qualificazione in Europa League»
Gaston Pereiro sogna il Mondiale ma sa che tutto passa dal rendimento con la maglia del Cagliari: l’uruguayano racconta sogni e obiettivi
Il calcio italiano per crescere ancora, il Cagliari per conquistare un posto al Mondiale. Le ambizioni di Gaston Pereiro sono chiare e il giocatore ha voluto ribadirle in un’intervista alla radio uruguayana Tirando Paredes. Pereiro ha spiegato la scelta di trasferirsi in Sardegna: «Il Cagliari ha comprato il mio cartellino dal PSV e ho firmato un contratto fino al 2024, qui c’è un buon progetto e ci sono giocatori importanti. Quando riprenderà il campionato proveremo a centrare la qualificazione in Europa League, ora siamo attardati di quattro o cinque punti ma possiamo farcela».
SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!
Pereiro sogna in rossoblù ma anche in celeste: «Vestire la maglia dell’Uruguay è un onore e con Tabarez mi trovo benissimo. Mi è dispiaciuto non far parte della spedizione in Russia ma voglio fare di tutto per giocare il Mondiale in Qatar: farò il massimo con la maglia del Cagliari per guadagnarmi quella chiamata».