2014

Perez accende la sfida: «La nostra priorità è battere il Cagliari»

Pubblicato

su

Il Bologna si trova in ritiro a Casteldebole per preparare la partita di domenica al Dall’Ara, quando il Cagliari farà visita alla squadra dell’ex Ballardini. Rossoblù contro rossoblù in un match che significa tanto nella lotta salvezza, i punti in ballo peseranno il doppio del solito.

Lo sa bene Diego Perez, capitano uruguagio del Bologna, che oggi ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per anticipare i temi della sfida. El Ruso ha parlato della dura lotta per non retrocedere e dell’impegno che vi stanno dedicando i felsinei, nel mirino dei quali ora c’è solo il Cagliari.
Queste le parole di Perez riportate dal sito ufficiale del Bologna FC: «La corsa alla salvezza si sta facendo dura ma resto molto fiducioso: è una gara fra 6 squadre, io non voglio fare calcoli, la prima cosa da fare è battere il Cagliari. Nei due giorni di ritiro a Coverciano abbiamo lavorato bene, ora continueremo anche qui a Bologna, perché non possiamo più sbagliare, quindi non ci si può permettere nessun tipo di calo, né mentale né fisico. Dieci giornate al termine sono ancora tante, io voglio arrivare al Mondiale dopo avere ottenuto la salvezza del Bologna. Questa squadra anche in passato ha sempre tirato fuori qualcosa in più quando si è trovata nei momenti di grande difficoltà, e mi auguro che domenica questo aspetto emerga di nuovo».

Exit mobile version