2013

Perico in infermeria: Pisano si riprende la fascia

Pubblicato

su

Il cambio della guardia rossoblù  è avvenuto alla fine del primo tempo della gara  contro la Lazio: Perico va a chiudere un corner del Cagliari mette fuori e si adagia nel manto erboso a causa di un dolore al ginocchio destro, si arrende subito e passa la fascia a Pisano che riassapora il campo dopo che lo scorso 7 aprile a Catania era avvenuta la frattura di perone e malleolo, stagione finita e lunga riabilitazione.

Secondo quanto riporta l’Unione Sarda l’ex Albinoleffe domani non sarà presente contro il Bologna non sarà presente, ma è ancora presto per stabilire i tempi di riabilitazione. Per lui una distorsione al ginocchio destro, con interessamento del collaterale.  Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori accertamenti nella speranza che non ci siano lesioni, nel caso sarà almeno un mese di stop.

Intanto Lopez è costretto ad accorciare i tempi del rientro di Pisano, che intanto ha giocato 48 minuti all‘ Olimpico. Ieri mattina il gruppo si è riunito ad Assemini per l’allenamento, massaggi per chi ha giocato e allenamento per gli altri. Il calendario non da respiro e si deve subito pensare al Bologna, e questa mattina sarà già tempo di rifinitura.

Exit mobile version