2014

Perinetti, addio al Palermo. Ipotesi Cagliari?

Pubblicato

su

Fra ieri e oggi è circolata un’indiscrezione secondo cui Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica del neopromosso Palermo, sarebbe stato contattato dal Cagliari nella prospettiva di un rinnovamento dei quadri societari. 
La voce, rilanciata fra gli altri dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ottiene proprio in queste ore nuova linfa grazie alle notizie che giungono dal capoluogo siciliano. Inoltre in questi minuti sono arrivate ai nostri microfoni le parole di Nicola Salerno che dubita di restare in rossoblù in caso di nuova gestione.

Il club rosanero ha infatti liberato Perinetti, lasciando scadere il contratto che vincolava il dirigente e ingaggiando un nuovo ds.
Questo il comunicato diffuso dal Palermo Calcio:

Nell’ottica di una ristrutturazione aziendale, la Società comunica che il contratto del Responsabile dell’Area Tecnica Giorgio Perinetti non verrà rinnovato.
Contestualmente il Palermo Calcio comunica di aver ingaggiato con la qualifica di Direttore Sportivo Franco Ceravolo, che avrà il compito di coordinare lo scouting e la ricerca di giovani talenti.
Il Palermo, infine, é felice di comunicare ai propri tifosi che il tecnico Beppe Iachini ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2016 con opzione per un’ulteriore stagione.”

Exit mobile version