2015
Pescara, ag. Melchiorri: «A gennaio rifiutata offerta importante del Cagliari»
Federico Melchiorri, attaccante ventottenne al suo secondo anno di Serie B, si sta togliendo soddisfazioni importanti sull’onda dei dodici gol realizzati finora in questa stagione. Un bottino che fatalmente attira l’attenzione delle big della cadetteria ma anche di diversi club di Serie A. Durante il mercato di gennaio l’accostamento fra Melchiorri e il Cagliari è rimbalzato più volte, si è parlato di un’offerta importante intorno ai tre milioni di euro. Il nostro Daniele Longo ha sentito l’agente del giocatore, Matteo Rossetti, in un’intervista per CalcioNews24.com di cui riportiamo uno stralcio.
A gennaio c’era il Palermo ma sopratutto il Cagliari che aveva formulato un’offerta decisamente importante per lui?
«Era un’offerta importantissima sia per il Pescara sia per il contratto proposto a Federico. Il Pescara ha avuto la forza di declinare perchè consapevole dell’importanza che ha nella squadra. E’ stata una scelta fatta di comune accordo».
Ci sono stati altri contatti con la formazione isolana?
«No, al momento no anche perchè sono concentrati su quello che potrebbe essere la rincorsa salvezza. E’ un giocatore che piace al Cagliari ma non c’è stato un seguito».