2014

Pescara, per Del Fabro esordio e complimenti di Baroni: «Ragazzo interessante»

Pubblicato

su

Mentre a Cagliari l’ex pescarese Marco Capuano faceva conoscenza col popolo rossoblù durante la presentazione della sua nuova squadra, Dario Del Fabro completava il percorso inverso. Il giovane difensore algherese infatti ha vestito la maglia biancazzurra ieri nel Triangolare di Teramo vinto proprio dalla formazione allenata da Baroni.
Del Fabro, in prestito per una stagione in Abruzzo, ha giocato tutta la prima gara contro il San Nicolò e poi è entrato al quarto d’ora della partita contro i padroni di casa del Teramo per sostituire l’infortunato Pesoli.

Proprio il fastidio muscolare occorso al compagno di reparto potrebbe aprire maggiori spazi all’algherese, che così avrebbe più possibilità di mettersi in luce in vista del campionato di Serie B che attende il Pescara. L’allenatore Marco Baroni, commentando il torneo vinto dalla sua squadra ha avuto qualche bella parola per il prodotto del vivaio rossoblù: «Del Fabro è un ragazzo interessante e sicuramente si farà trovare pronto». Se son rose fioriranno.

Exit mobile version