Calciomercato
Petagna Cagliari, è possibile l’operazione ad incastro con il Monza
Petagna Cagliari, i rossoblù puntano l’ex Atalanta: è possibile l’operazione ad incastro con il Monza di Adriano Galliani
Continuano tanto gli affondi quanto le valutazioni del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato, incaricato della ricerca d’una punta centrale. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio riporta la situazione dell’attaccante del Monza Andrea Petagna, il quale potrebbe lasciare la squadra di Palladino.
Sul giocatore classe 95′ c’è tanto la società sarda quanto il Bologna, entrambe numericamente bisognose di un rinforzo nel reparto offensivo. L’operazione con i brianzoli potrebbe diventare ad incastro dato l’interesse dei biancorossi per il giovane Lorenzo Colombo. La società guidata da Adriano Galliani avrebbe ricevuto il gradimento tanto del classe 02′ quanto del Milan, desiderosa di far crescere il giovane attaccante. A fargli spazio nella rosa del club lombardo a quel punto sarebbe proprio Petagna, per una compavendita che potrebbe sistemare due squadre allo stesso momento.
Resta comunque vivo l’interesse del club di Tommaso Giulini per la punta milanista di Vimercate, la quale potrebbe ritrovarsi a dover scegliere tra le sue pretendenti. Seguiranno aggiornamenti in caso di improvvise accellerazioni nella possibile trattativa!